Trasparenza

Per noi la trasparenza è fondamentale

Niente costi nascosti

Prezzi chiari fin dall’inizio

Possibilità di leggere il contratto senza nessuna fretta

Fatture separate da noi, Facebook e Google

Trasparenza contratti Videm

Trasparenza

Abbiamo deciso di fare della trasparenza una nostra bandiera. Tutti i costi vengono comunicati all’azienda prima della firma del contratto e messi per iscritti su di esso. Sappiamo quante volte sia frustrante vedersi addebitati costi per cui non si era chiesto il servizio. Con noi non avrete nessuna sorpresa e tutto sarà chiaro fin dall’inizio.

Quando realizziamo le campagne marketing con Facebook e Google state certi che riceverete in dettaglio quanto è stato speso in ognuno di essi ricevendo fatture separate in modo da osservare come ogni euro viene speso.

Non riceverete quindi un’unica ricevuta da noi con un unico prezzo, ma avrete proprio tre ricevute con il dettaglio degli importi. In questo modo sapete quanto costa il nostro servizio e quanto costi la pubblicità su Facebook e su Google.

Qualcuno potrebbe chiedersi: perché affidare a noi la pubblicità se potete farlo anche da soli? La risposta è semplice: con noi intanto risparmiate tempo che potete dedicare alla vostra azienda, e inoltre usiamo strumenti tecnici che ci consentano di avere risultati migliori con il passare del tempo rispetto un utente che non utilizza strumenti avanzati.

realizzazione video parma
video produzione parma

Differenza di prezzo

Perché i preventivi sono diversi da azienda ad azienda?

I preventivi possono essere diversi per due motivi: l’azienda potrebbe aver firmato il contratto durante un periodo in cui c’era una promozione.

Il secondo motivo riguarda il tipo di attività e il lavoro da svolgere.

In base alle ore di lavoro che occorrono per realizzare un sito web oppure una campagna marketing o un video verrà fornito un preventivo personalizzato. Ad esempio l’impegno per realizzare un sito web o un video per un’azienda che fattura 30 milioni di euro all’anno è diverso da quello che occorre per un’azienda con un fatturato di 100 mila euro.

Questo non significa che per l’azienda piccola ci sarà meno cura o meno qualità. Semplicemente verrà fatto un lavoro più semplice che sia corretto sia verso il cliente che verso la persona che lavora. Ad esempio se un sito web costasse 1000 euro è chiaro che una persona non può lavorarci per 300 ore perché sarebbe sottopagata. Allo stesso modo non è giusto offrire un servizio ad un prezzo troppo alto se la qualità non è soddisfacente. Facciamo di tutto per venire incontro alle aziende cercando di trovare un equilibrio tra il nostro costo e quello del cliente.

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